COMMENTO:
Furie Nere di nuovo contro Piersanteam, costrette a vincere per andare avanti. In porta c'è Emanuele, all'esordio, chiamato all'ultimo causa un paio di assenze.
Furie Nere nuovamente sul centrale, ma subiscono il primo gol e vi si trovano per la prima volta in svantaggio. Si avvicinano al pareggio in un paio di occasioni senza mai raggiungerlo, e alla fine gli avversari dilagano.
Le Furie partono male, i Piersanteam sanno cosa fare col pallone e la partita sembra segnata. Time-out chiamato delle Furie, che decidono di portarsi più in attacco, ottenendo subito risultati in termini di gioco, nonché in gol, fino a portarsi sul 3-2 e poi sul 4-3, con più di un gol sbagliato di troppo. Nella ripresa calo fisico, ancora più errori sottoporta e Piersanteam dilaga impietosamente. Avversari più forti si, ma sicuramente potevamo giocarcela meglio. Peccato, del resto nessuna delle Furie era particolarmente in giornata.

GLI AVVERSARI:
Quando sono uno in più, sanno sempre come fregarci. Bravi a difendere, attaccare e a portare palla. Portiere molto insicuro con i piedi ma comunque difficilmente passabile. Tutti diversi rispetto alla prima partita della prima fase, probabilmente i candidati alla vittoria insieme agli Spurs. Dovessero vincere questi ultimi, ci rimarrà la consolazione di essere gli unici ad averli battuti, e con un secco 6-0.

LE PAGELLE:

Emanuele
Buone parate, buona sagacia tattica e tanta grinta.
Voto: 6.5

Stefano
Messo in difficoltà dai ben coordinati attacchi avversari.
Voto: 5.5

Francesco
Presente su tutti i fronti, ma anche lui messo in difficoltà dagli avversari. Trova un gol con un bel tocco.
Voto: 5.5

Noky
Anche lui trova la rete, corre parecchio ma non basta.
Voto: 5.5

Gaetano
Salva la prestazione con un gol da ricordare, questa volta meno fruttuosi i dialoghi con i compagni, con responsabilità da dividere con tutta la squadra.
Voto: 5.5