Diciamo la verità, il rientro dalle vacanze ci ha riportato coi piedi per terra, c'è bisogno di un finale di girone in assoluta crescita rispetto a questa partita, non è difficile, ma mettere riparo alla condizione psico-fisica della squadra è evidentemente un obbligo.
Gin 7
L'unico che non perde mai la testa cercando di mettere il solito ordine cercando di ispirare i ragazzi lì davanti, ma con scarsi risultati. Uomordine
Gaetano 7
Tiene da solo l'attacco e metà centrocampo della squadra, prolifico quanto basta alla rimonta e al sorpasso, ma condizionato anche lui dalle vacanze e dal freddo che va ad influire negativamente sul suo fisico asciutto. Da sottolineare il gol al volo su assist del nostro Uomordine. Punto di riferimento.
Federico 8
Questo portiere non solo difende la porta in maniera egregia, ma dà spettacolo e consente alla squadra di avere un difensore come Stefano nel vivo della partita. Spettacolare e concreto. Higuita.
Giulio 6 e mezzo
Difende duro, si fa sentire con interventi decisi come sa fare e come si deve fare per far capire che da lì non è sempre facile passare, compensa alcuni errori dei compagni e a volte cerca di ripartire senza essere però supportato a dovere. Perno difensivo.
Stefano 6 e mezzo
Anche lui un po' influenzato dal rientro dalle vacanze non brilla, ma fa quello che può in una serata di confusione per tutti quanti, segna anche un gol che mette al sicuro il risultato che porta le Furie Nere in condizioni di raggiungere un risultato storico: primi nel girone. Ordinato.