Partita dall'esito scontato che comincia però in salita per le Furie Nere che non riescono a sbloccare subito il risultato finendo addirittura sotto di un goal nei primi dieci minuti. Ci pensa l'attaccante aggiunto Noky a rimettere le cose a posto per i cinque in fratino blu stasera con un uno-due che spedisce le Furie verso la meritata vetta della classifica. La partita da lì in poi è tutta in discesa con un Gaetano in grande spolvero che distribuisce controlli di palla, giri e tiri, assist e goal a raffica. Nota negativa l'atteggiamento degli avversari una volta capito che stasera per loro non ce n'era. Finalmente possiamo dirlo: PRIMI NEL GIRONE!

Stefano 8
Diciamo la verità, fin troppo impegnato da una difesa quasi inesistente, il nostro Peruzzi si destreggia nel distribuire i rilanci fornendo assist a ripetizione e non perdendo mai la lucidità per evitare di subire goal da una squadra francamente troppo debole. Lanciatore.

Dario 6 e mezzo
Con una squadra avversaria che predilige il tiro da metà campo la difesa può anche concedersi di ripartire, forse avremmo preferito un Gin più in avanti, ma anche Dario fa il suo proponendosi e intervenendo nei momenti giusti. Qualche svarione di troppo all'inizio del secondo tempo. Volenteroso.

Gin 9
Diciamo la verità, siamo tutti sostituibili in squadra tranne lui, uomo tutto campo, tutto fare, tutto ordine, partecipa a tutte le azioni motivando i compagni a dare quel qualcosa in più e ispirandoli con passaggi che considerano quasi quasi anche il tipo d'illuminazione del campo per quanto si dimostrano precisi. Pallone d'eur.

Gaetano 8
In una serata così a tutti buoni voti, e Gaetano come già detto mette tanto del suo in questa vittoria, goal a ripetizione, stop, controlli, ripartenze, assist, domina la difesa avversaria grazie anche al supporto del suo compagno di reparto :-D. Micidiale.