Le Furie Nere sentono troppo il peso delle aspettative dei loro tifosi e cominciano male una gara che cercano in tutti modi di rimettere in piedi, ma invano.
Unico imperativo è vincere le prossime gare, considerando i vantaggi di una formazione più equilibrata forse con l'inversione dei ruoli tra il numero 5 e il numero 8...
Gaetano: 6-
Si mangia troppi goal che risulteranno decisivi, lo scarto di due goal lo dimostra, ma ancor di più il fatto che si era sotto di 1 fino all'ultimo minuto in pratica.
Discontinuo e appaggato dalla classifica cannonieri del primo girone. Da motivare.
Giulio: 5
In serata no lascia le Furie Nere senza un vero difensore di ruolo. Da recuperare.
Gin: 7 e mezzo
Lui riesce sempre a fornire ottime prove indipendentemente dalla condizione delle altra Furie. Dà il meglio quando si libera in attacco e cerca di fraseggiare con Gaetano mettendo in difficoltà gli avversari. La nostra Guida.
Francesco: 6
Ordinato come sempre non riesce a "mordere" con il giusto piglio, si è sentita la mancanza del suo gioco tattico e gli sono mancate freddezza e convinzione per attaccare come sa.
Stefano: 6 e mezzo
Fa il suo, certo è che i troppi errori del primo tempo hanno finito poi per condizionare tutta la gara. Un calo di condizione da far rientrare nel più breve tempo possibile.