Ecco le verie Furie Nere, finalmente in formazione tipo. Un avvio come al solito in salita, ma la risposta ai due goal degli avversari arriva presto e sembra devastante: sette gol che consegnano nei piedi delle Furie Nere le redini della partita. La partita è finita, ma no che dico, mi sono dimenticato i due minuti finali, in cui questi stranieri "del cazzo" si inventano un parziale di 4 a 0, ma stasera le Furie Nere meritano un solo risultato: la vittoria. Attenti a voi, Piersanteam, le Furie Nere ci sono più che mai!


Federico 8
Diciamo la verità, da lui dipendono molte cose, il suo contributo non si ferma alle sole parate, consente alla squadra di avere in difesa Stefano e uno schema di gioco decisamente più affidabile. Rivoluzionario.

Stefano 6 e mezzo
Si è vero, in difesa avere Stefano è un'altra cosa, ma prendere 4 gol nello spazio di qualche decimo di secondo non gli consente di ambire al 7 che sarebbe la giusta ricompensa per il resto della partita. Tassotti.

Francesco 6 e mezzo
Ordinato e preciso come sempre, a volte il suo gioco è prezioso, ma in altre occasioni perde un po' troppi palloni da ultimo uomo generando così troppe occasioni in cui lascia solo il fratello a rinorrere gli avversari. Ambrosini.

Gin 8
Ma che si può dire ancora di questo giocatore, forse che ha imparato l'arte di non farsi trovare mai colpevole di fronte a qualsiasi evento sfavorevole alla squadra... Rispetto al gioco di questa squadra avversaria, risulta più incisivo come ispiratore lasciando (e lanciando) più volte a Noky la possibilità di staccarsi per attaccare e ferire gli avversari. Gioca a tutto campo segnando anche lui un gol a questi stranieri "del cazzo"!!! Totale.

Gaetano 8
La sua prova in verità è stata normale, quasi da 7 diciamo, perchè a dover considerare il fatto che negli ultimi minuti si è seduto in panchina il voto potrebbe anche avvicinarsi di più al 6. Ma come si fa di fronte a un gol come quello regalatoci stasera non mettere un 8 a questo ragazzo che ad un certo punto decide di farsi un giro per l'area avversaria il tutto palleggiando senza far cadere la palla per terra, con gli avversari (e anche i compagni) che lo seguivano a bocca aperta, quasi sfottutti e increduli di fronte ad un'azione del genere. Talentuoso, ma discontinuo.