Tremenda disfatta per le Furie Nere che, contro degli avversari completamente "trasformati" rispetto al precedente del torneo, non riescono a trovare la giusta tattica soprattutto per la serata no del giocatore che fino ad ora si era dimostrato insostituibile all'interno dei meccanismi di gioco.
Din, perchè quello della partita non può essere il vero Gin, delude tutte le aspettative e manca all'appello nella partita più importante.
La difesa di Din assomiglia molto ad un colabrodo e Stefano non può da solo arginare un fiume straripante. Le Furie Nere cercano di aggiustare l'approccio tattico, ma proprio su più bello si bloccano e non riescono ad aggredire, ma soprattutto mettere la palla al di là della porta avversaria con alcuni salavataggi sulla linea e incapacità degli attaccanti di superare l'ottimo portiere avversario.
Emanuele 6
Lui non ha colpe. La difesa, soprattutto a sinistra, è inesistente e Stefano non può arginare un fiume straripato...
Stefano 6
Fa quel che può, ma stasera nessuno ha giocato bene.
Francesco 6
Anche lui fa il suo, ordinato, sportivo, cerca di contenere gli avversari, cercando di prendere tempo con la palla per far salire la squadra, ma mancando l'apporto di Gin vengono meno quei meccanismi di compensazione che rendevano il gioco delle Furie efficace.
Gaetano 5
Appena siedo in panchina per rifiatare, eccolo chiederi subìto il cambio negandomi la possibilità di rientrare con un po' più di energia. Urge smettere di fumare e cominciare a correre!!!
Din 3
Che dire? Cosa si può dire? Si arriva all'evento decisivo, e proprio colui che tante volte aveva parlato di persone inaffidabili si dimostra colpevole del tracollo della sua squadra. Confusionario, disordinato, non riesce ad incidere se non in maniera negativa. Delusione.