Tornano le Furie Nere al loro 2° anno. Si comincia subito con una novità, in difesa c'è un elemento di grossa caratura come leader difensivo e come esperto di tornei: NINO!
Ci voleva proprio la defezione di Morini che, ad un'ora e mezza dal calcio d'inizio, lascia spazio alla chiamata di quella che è stata la guida di tutta la squadra. Squadra che si lascia guidare impegnandosi dal primo all'ultimo minuto non perdendo mai la concentrazione, gli aversari già dopo 2 minuti si dimostrano nervosissimi rimendiando un giallo e poi una minaccia di espulsione già nel primo tempo.
Solo Stefano, forse perchè lasciato in gran parte inattivo e poco coinvolto nelllo svolgersi delle azioni (quasi tutte a senso unico), apre troppo la bocca verso l'arbitro per protestare contro l'arbitro per la troppa foga con cui gli avversari aggrediscono quelli che, al fischio finale, sono i vincitori di una partita dominata in lungo ed in largo.

Stefano: n.g.

Due interventi su tiri velleitari. Un po' troppo nervoso per non aver subìto nemmeno un contatto... Lamentoso

Andrea "Nakata": 6 e mezzo

Fa il suo, sempre d'ordine, quando può ci prova sempre e fa bene. Una costante.

Nino: 8

Un filtro davanti a Stefano che consente alla squadra di subìre un solo contropiede... Guida i compagni, contrasta, garantisce il rispetto delle posizioni, ottimi passaggi. Perfetto

Gin: 7 e mezzo

Avanti e indietro. Avanti e indietro, gli avversari si fermano, lui continua. Soprattutto in fase di interdizione a centrocampo è efficacissimo, ma la sua presenza si fa sentire coprendo tutto il campo. E' ovunque.

Gae: 7

Fa il suo, affretta qualche tiro, ma alla fine quando c'è bisogno di metterla dentro è a lui che si affidano le Furie Nere. Bravo nel capitalizzare i numerosi assist di Noky, gli spazi da lui creati e i difensori che gli porta via. Realizzatore.