Un secondo turno sfortunato per le Furie Nere - parte II. Alla novità Nino della prima, si aggiunge quella delle maglie in una serata in cui poco ha potuto la voglia di fronte alla superiorità degli avversari, coadiuvata (in toto si potrebbe aggiungere) dalle decisioni dell' (amico) arbitro... Si comincia ancora sul peggior campo del circolo con un freddo che, entrando nei polmoni, raffredda i corpi delle furie che subiscono subito un gol. La reazione però non tarda ad arrivare e, dopo 10 minuti il risultato è ribaltato sul 2 a 1 grazie ad un'intuizione di Scambigol e al fiuto di Gae. Da qui in poi, però, la concentrazione delle Furie si allontana sempre più dal pallone e dal campo ad ogni fischio arbitrale, saltano tutte le posizioni in attacco e così gli avversari possono, quasi in scioltezza, riprendere le redini della gara. Le Furie ce l'hanno messa tutta, ma non è bastato, ci vorrà ben altra testa alla prossima, coscienti che ce la si può giocare contro qualsiasi squadra: ARBITRI PERMETTENDO!

Stefano 6-:
Dopo qualche parata efficace si fa distrarre dalla reputazione riconosciuta dagli avversari facendosi infilare più volte, forse troppo colpevole sul tiro da fuori area che dà il 5 a 2 agli avversari togliendo le poche speranze di rimonta rimaste alla squadra fino a quel momento. Da recuperare.

Andy 6:
Poco incisivo questa sera, troppo freddo, troppi cambi di posizioni non gli consentono di lasciare il segno. Sottotono.

Polimeni 6 e mezzo:
La guida della squadra non riesce, stavolta, ad aiutare la squadra come sa. Si fa subito innervosire dai fischi (assurdi) arbitrali non riuscendo a mantenere la concentrazione. Troppo falloso, pensa più a protestare con l' "uomo nero" che aiutare i compagni, dispensa consigli difficili da seguire senza il suo buon esempio. Come se non bastasse, esce prima della fine per un risentimento al polpaccio. Ci vuole sicuramente un altro Nino per vincere le prossime. Chiù Nino per tutti alla prossima!

Scambigol 7:
Lampi di genio, fiato, sostanza e quant'altro, quasi sempre agli stessi livelli, stavolta si scontra con un avversario che corre e tiene palla procurandogli più di una difficoltà, rimane comunque la migliore tra le Furie. Forse si intestardisce troppo nel cercare sempre il contrasto invece di tenere la posizione. Sicurezza.

Gae 6 e mezzo:
Troppo limitato dalla difesa avversaria riesce, fresco, a metterla dentro, ma da lì in poi purtroppo per le Furie, è un continuo calo. Potremmo pensare ad una palestra per consentire alla nostra punta un adeguato potenziamento fisico... o basterebbe smettere di fumare? Isolato.