Ed eccole qua, col solito tempismo di sempre:

(ATTENZIONE : E’ vero che la prossima è Mercoledì 12 alle 21.30? Io non ci sono, causa stadio. Possibile che ce devono sempre piazzà nelle date e negli orari peggiori? )

Stefano S. 6.5

Non in perfette condizioni, un po per i postumi della gara precedente, un po per il “violento”allenamento infrasettimanale.

I gol si susseguono a raffica nel primo tempo, ma la colpa come al solito va attribuita agli allegri 10 minuti iniziali della difesa. Poi la squadra si sveglia e può vivere un secondo tempo piu tranquillo. Para l’ennesimo tiro libero in un momento decisivo della gara, ormai sta diventando un’abitudine.

Andy 6

Non doveva giocare, anche lui “menomato” in seguito agli scontri della partita precedente.

Si vede meno del solito e questa volta non riesce a firmare il match. Deve limitare gli scatti e così offre una partita quasi interamente difensiva.

Gin 6.5

Una gara “normale”, dopo che ci aveva abituato a prestazioni da marziano. La regia appare un po meno lucida, i dribbling meno ubriacanti del solito, le punizioni non pungono; ma nel vivo del gioco c’è sempre lui e non esita a contrastare avversari come al solito ben piu “piazzati” di lui. Stavolta è anche sfortunato in occasione del rocambolesco autogol che potrebbe chiudere la gara (in negativo).

Frazer 7

Grande ritorno, offre una partita combattiva come sempre, ma stavolta si sblocca e torna a segnare gol pesanti. È una spina nel fianco degli avversari ,si reinventa nel ruolo inedito di boa davanti, si procura e realizza da solo un rigore.

Grande condizione atletica.

Gae 6.5

Il capitano è lucido e tonico, smania per “impallinare” il goffo ma efficace portiere avversario. I suoi dribbling mandano in tilt i tosti difensori avversari, alla fine realizza il rocambolesco gol decisivo aiutato dalla fortuna.

Quando Frazer si piazza in attacco e lui arretra, si trova evidentemente a disagio in un ruolo non suo.