REAL COCCODRILLO – ATLETICO DI NOTTE : 5-6

Incomprensibile sconfitta dei coccodrilli, che cedono proprio nella gara che dovrebbe lanciarli in classifica per lo sprint qualificazione. L’avversario è inferiore tecnicamente, ma combattivo e come al solito superiore fisicamente. Occorrerebbe una partita attenta, di attesa, invece i contropiedi subiti sono innumerevoli, la difesa viene devastata dai rozzi attaccanti neri e in pochi minuti il discorso è chiuso. Cambiano le cose nel secondo tempo, dove però il predominio e il possesso di palla non portano a niente, se non a perdere con un solo gol che lascerà molti rimpianti.

Come al solito, non si capisce lo smarrimento nella prima parte della gara: la squadra ha mostrato nonostante tutto progressi nel carattere e nel gioco, eppure non riesce a eliminare questo difetto. Il torneo appare compromesso, eppure ci sono molti rimpianti, i verdi avrebbero meritato qualcosa in piu.

Stefano 6

Soccombe sui precisi diagonali degli avversari, è anche sfortunato, per il resto una gara senza troppi impegni. Assiste sconfortato al tracollo della sua squadra.

Andy 5,5

Solita gara di impegno in piu posizioni del campo, manca un po sul piano fisico. Fa un gol, ne sbaglia un altro.

Scambigol 5,5

Un po in calo nelle ultime apparizioni, era comprensibile dopo le spettacolari prime partite e dopo i troppi impegni . La sua classe è superiore a tutti gli avversari messi insieme, ma non basta a scalfire la difesa avversaria. La squadra non puo prescindere dalla sua regia e dai suoi gol pesanti.

Frazer 6

In questo momento è il piu in forma della squadra, la sosta per l’infortunio gli ha giovato. Oltre alla condizione fisica, ha ritrovato la via del gol, divertendosi in un ruolo inedito

Gae 5,5

Sempre il piu pericoloso in zona gol, stavolta però insiste con frenesia nella ricerca del gol in una gara che richiede calma econcretezza, inoltre il portiere avversario non ha intenzione di arrendersi. Vale il discorso fatto per Gin, la squadra non puo fare a meno delle sue prodezze.