Si comincia con un bel pareggiotto, come nella migliore tradizione del Coccodrillo (ex Furie nere, arancioni, rosse, cavalli pazzi, ecc.); una partita a lungo dominata contro avversari buoni, ma non irresistibili. La squadra è un pò addormentata, la condizione non c’è ancora, però inverte la tendenza riuscendo a pareggiare quella che era diventata sconfitta certa, come al solito dopo un calo nel secondo tempo. Tutto sommato, con un po’ d’attenzione in piu’ si può fare strada.

STEFANO : 7

Alla prima partita appare gia in buona forma. Becca il primo gol sotto le gambe, ma dopo un liscio imbarazzante del Puma. Incolpevole sulle altre reti, dove gli avversari sbucano allegramente da tutte le parti indisturbati.

Sempre attento, sbroglia parecchie situazioni critiche, alternando uscite decise a parate in tuffo.

MORINI : 6

Un po’ svagato sulla posizione da tenere, ma si cala subito nel clima partita, senza far mancare le sue doti migliori, cioè la corsa, la grinta e l’impegno su ogni pallone.

FRAZER : 7,5

Una partita straripante, corre dall’inizio alla fine, contrasta tutti quelli che gli capitano a tiro, i suoi scatti sono incontenibili. Completa l’opera con una bella doppietta: in uno dei due gol parte dalla sua area scrollandosi di dosso il suo marcatore ed entra nella porta avversaria. Migliore in campo.

SUPERGIN : 6,5

Sembra guardarsi attorno chiedendosi dove si trovi, è un insolito Gin opaco quello che si presenta alla prima della stagione. Naturalmente non mancano mai il suo apporto e la sua diligenza tattica, segna anche il primo gol per far capire che c’è. Deve solo entrare in forma, ma le voci insistenti sulle sue notti brave e la “dolce vita” estiva turbano la squadra.

GAE : 7,5

Non è al meglio, ma con alcuni pregevoli colpi di classe (vedi il tacco smarcante sulla fascia) si presenta subito ai difensori avversari. Nel secondo tempo va vicino al gol una decina di volte, sembra una sfida personale con la porta, e all’ultimo secondo, quando la situazione è disperata e i giochi sembrano fatti, sigla la pesantissima rete del pareggio, come i grandi bomber.

ALFREDO N.G.

Sfortunato esordio per il nuovo acquisto: sostituisce Gaetano ma non fa in tempo a trovare la sua posizione e l’intesa coi compagni, che si fa male, vivendo il secondo tempo da spettatore.