Seconda partita ed è gia crisi. I coccodrilli trovano sulla loro strada una di quelle squadre che ricorderanno a lungo, la condizione generale è pessima, ed ecco che al secondo turno siamo di fronte a una disfatta. Crisi di inizio stagione o è la fine di un ciclo?

STEFANO 6.5
Il punteggio non deve trarre in inganno: sui gol fa il possibile, ma si ritrova sempre solo ad opporsi alle folate avversarie. Per il resto para tutto quello che gli riesce, in alcuni casi raggiungendo la perfezione nello stile. Esce a testa alta dal duello contro il suo omologo. Unico neo, il gol preso su pallonetto ma, visto l'andamento della gara,ci può stare. Il migliore.

FRAZER 5.5
Ce la mette tutta, assistito come di consueto dalla sua condizione fisica e dalla tigna, ma stavolta trova pane per i suoi denti: gli avversari sono tosti, veloci e robusti, i suoi scatti finiscono per infrangersi contro una barriera insormontabile.

SUPERGIN 6
Non era la partita adatta a ritrovare la condizione migliore, la grande organizzazione della squadra avversaria fa risaltare la poca lucidità nell'impostazione e soprattutto sotto porta, quando sbaglia occasioni in un modo "non da Gin". Alla fine però la classe viene fuori e negli innumerevoli assalti infruttuosi è l'unico che riesce a trafiggere l'imbattibile portiere avversario, per ben due volte, facendo apparire il punteggio meno inglorioso.

ANDY 5.5
Doveva fare lo spettatore, si ritrova in campo quasi subito per sostituire il malandato Gae. Con una gamba sola, ci prova fino alla fine anche in acrobazia, riuscendo a impensierire la difesa avversaria. Grande prova di carattere.

GAE N.G.
Sembra proprio una stagione stregata per lui. Regge pochi minuti, nella sua breve apparizione riesce perfino a concludere in porta, ma non ce la fa, in campo vediamo solo il suo fantasma. In attesa che passino i malanni fisici, per quasi tutto il secondo tempo assiste malinconicamente dalla panchina alla disfatta: è l'immagine del Real Coccodrillo.