Tutti a casa. Proprio nella serata della rinascita, quando il Real Coccodrillo sfodera la miglior prestazione da tanti mesi a questa parte, arriva l’ennesima eliminazione, più bruciante che mai. Finalmente ordinati in campo, decisi, veloci e nonostante l’assenza pesante di Gin, i coccodrilli sembrano proprio una squadra; vengono fuori alla distanza fino a dominare tutto il secondo tempo, ma incredibilmente vanificano tutto negli ultimi due minuti. Forse troppa imprecisione sotto porta o troppa “morbidezza” nei contrasti, sicuramente tanta sfortuna.

S.SCAMBIA 7

Stavolta non ci sono sbavature nella sua prova. I gol arrivano tutti da mischie ravvicinate, per il resto conferma tutto quello mostrato in precedenza, cioè paratone, uscite, chiusure e il grande sconforto finale.

FRAZER 7

E’ una partita per i tipi come lui: gli avversari sono forti fisicamente, i contrasti duri, le occasioni per gettarsi in contropiede non mancano. Stavolta ha meno fortuna nelle conclusioni, comunque di fronte trova l’ennesimo portiere fenomeno. Clamorosa la traversa-palo-linea colpita all’ultimo secondo.

DIMITRI 8

Grande ritorno. Da equilibrio alla squadra in fase difensiva e si propone anche in attacco. Richiama i compagni, va a pressare ovunque, è sempre lucido. E’ un pilastro, avrebbe dovuto giocare prima…..

ANDY 7

Ormai è recuperato. Molto attento a rientrare in difesa e marcare sulla sua fascia, si propone e prende botte in attacco, fino a battere l’invulnerabile portiere con una carambola.

GAE 7.5

E’ il più pericoloso insieme a Frazer, segna 2 dei 3 gol, ci prova in tutti i modi, ma stavolta si fa notare anche in difesa; becca una delle rare ammonizioni nella storia della squadra. Comunque è pienamente recuperato , peccato che il torneo è gia finito.