All'improvvisa arriva la prestazione che non ti aspetti: contro i primi del girone, che le hanno vinte tutte, i Tutti A Casa, prendendo spunto dalle ultime righe dell'articolo sul giornalino riguardante il loro ultimo match, dimostrano di poter dire la loro contro chiunque. E questa volta arrivano sia gioco che risultato: 8-7 e tutti a casa! Match sempre equilibrato, con gli avversari che tirano bolidi angolati e noi a cercare conclusioni più ravvicinate. Grazie all'assenza di cali di concentrazione e un portiere avversario sì bravo ma non fenomeno, si portano a casa i tre punti.

Stefano: 6.5
Disorientato dall'impossibilità di borbottare contro i compagni viene colto più che impreparato sul primo gol degli avversari. Prestazione sicuramente buona, ma non eccelsa

Roberto: 7
Roccioso e concentrato, non sempre riesce a contenere i temibili avversari ma solo per meriti altrui

Nakata: 8
Trova il gol con gran facilità, alla Gae dei bei tempi per intenderci, infatti sul tabellino finiscono un colpo di tacco d'altri tempi e un beffardo tiretto sul primo palo da posizione angolatissima. Ciò non lede minimanete la sua utilità difensiva

Alfredo: 6.5
Sempre bravo a rendersi libero, creando i giusti spazi per gli inserimenti, mette all'attivo un gol ma anche uno sbagliato. Succose le sue polemiche con Stefano.

Davide: 8.5
Quando si mette in difesa i Tutti A Casa scoprono di avere un giocatore che, da ultimo, può saltare l'uomo rischiando il giusto e creare così superiorità numerica. Oltre a mettere in campo la classe è bravo anche a marcare stretti gli avversari, come se ciò non bastasse trova i suoi primi gol da Furia.

Gaetano: 7
Segna, anche se sappiamo che può dare ancora di più. E vogliamo di più