S.SCAMBIA 6,5

Come al solito viene trafitto a freddo dopo pochi minuti, ma ormai si sa, le furie hanno bisogno di un po’ prima di scaldarsi e rendersi conto che la partita è iniziata. Poi viene infilato con una sequenza di reti imbarazzanti, in cui c’è sempre un avversario lasciato indisturbato sulla linea di porta. Nel secondo tempo sostiene la squadra nel mezzo della battaglia con una serie di parate decisive.

FRAZER 6,5

Ha il grande merito di pareggiare subito lo svantaggio iniziale, in una partita che stava assumendo toni inquietanti. Poi lo vediamo scorrazzare sulla fascia, dettare con Gae, piazzarsi anche al centro della difesa. Becca un palo che grida vendetta. Si ripresenta dopo la sosta in perfetta forma.

SUPERGIN 7

Ottima partita quasi interamente da regista, non c’è azione che non passi per i suoi piedi. Ma non rinuncia all’affondo e al dribbling irresistibile, che lo porta a realizzare un gol straordinario in diagonale dopo aver saltato praticamente tutta la squadra avversaria.

ANDY 7

Ormai è entrato in forma e si vede dalla posizione e dalla lucidità sotto porta. Anche oggi gol di precisione, oltre a begli assist soprattutto in occasione dei gol di Avallone.

AVALLON 6,5

Conferma la sua abilità particolare nell’eclissarsi durante il gioco per poi materializzarsi all’improvviso in area e dare la zampata vincente : oggi addirittura una doppietta, zitto zitto continua a incrementare il suo gruzzolo. Buoni l’intesa con Andy e il pressing costante sui difensori, lasciano perplessi alcuni gol sbagliati e la sua posizione in campo, che quando arretra fa saltare tutti gli equilibri.

GAE 7

Anche lui in perfetta forma dopo le feste, determinato e lucido sotto porta,ormai fa gol come ai vecchi tempi, i suoi diagonali sono imprendibili. Ancor piu belli sarebbero quelli negati da due traverse prese in pieno con tiri dalla distanza.